Le piante della seduzione e dell'amore

sabato 16 febbraio 2019

Le piante della seduzione e dell'amore

Quale migliore occasione per parlare di piante, fiori e spezie?
Una giornata dedicata interamente alle coppie.
La proposta prevede un laboratorio erboristico per comporre un profumo solido a piacimento con essenze selezionate per l’occasione.
Seguirà la visita ad Aboca Museum, un giro del mondo e delle tradizioni tra spezie, piante della seduzione e fiori con il loro linguaggio alla scoperta i rimedi scientifici e di leggende d’amore.
Al termine della visita guidata, le suggestive sale di Aboca Museum ospiteranno un romantico aperitivo tra alambicchi, mortai e stampe preziose.
Coronerà l’esperienza una cena a due presso l’Osteria Il Giardino di Piero, con uno speciale menù di San Valentino.

PROGRAMMA COMPLETO:
Ore 16:30:
ritrovo con la guida di fronte ad Aboca Museum, Via Aggiunti 75,Sansepolcro (AR) e visita guidata al museo
Ore 17:45:
attività di Laboratorio erboristico
Ore 19:00 circa:
aperitivo nelle sale del Museo
Ore 20:00:
cena di San Valentino presso l'Osteria il Giardino di Piero

COSTO: 55€ a persona comprensivo di laboratorio erboristico, visita guidata ad Aboca Museum, aperitivo e cena

PRENOTAZIONE ONLINE