Tutto pur di piacere!

sabato 10 marzo 2018

Tutto pur di piacere!

La storia del rosso rabarbaro e di spezie pregiate, della profumata menta e delle umili piantine nostrane, di alambicchi e di distillatori presenti nelle sale di Aboca Museum, racconteranno l’arte cosmetica e le piccole “astuzie femminili”: dalle creme depilatorie, al colore per i capelli, al bianco latteo della pelle… e i tanti rimedi  a base di erbe utilizzati dal passato ad oggi per sedurre e deliziare.

Dopo la visita si apriranno le porte della sperimentazione nel laboratorio erboristico del Museo dove, con creatività, si inviteranno i visitatori a realizzare un fragrante profumo solido, naturale alternativa alla base alcolica presente nella maggior parte dei profumi liquidi in commercio.

COSTO: 12€ per adulti - 7€ per bambini dai 6 anni

ISCRIVITI ALL'EVENTO