A fine percorso si trova il punto vendita dei prodotti e delle pubblicazioni del Gruppo Aboca

A fine percorso si trova il punto vendita dei prodotti del Gruppo Aboca, azienda leader nell’innovazione terapeutica su base naturale.
Con il consiglio di personale qualificato è possibile acquistare integratori alimentari e dispositivi medici in grado di rispondere a tutte le più comuni esigenze di salute.

Il punto vendita propone anche una vasta scelta di gadget museali con immagini tratte dagli antichi erbari della Bibliotheca Antiqua, originali idee regalo e riproduzioni fedeli dei preziosi oggetti conservati nel museo.
Trovi tutti gli articoli anche nel sito www.abocashop.com.

Nel bookshop potrete trovare tutte le opere di Aboca Edizioni, la casa editrice di Aboca nata con l’intento di condividere con i lettori le tematiche che contraddistinguono l’azienda. Le diverse linee editoriali rispondono infatti all’esigenza di approfondire, divulgare e promuovere riflessioni di primaria importanza su salute, scienza, storia, ecologia e natura. Indagare e recuperare le possibilità di un’evoluzione dell’uomo in armonia con l’ambiente e recuperare la millenaria tradizione della cura con le piante medicinali è uno degli obiettivi di Aboca Edizioni.

Per completare l’offerta del nostro bookshop, avrete a disposizione anche una ricca ed importante selezione di opere scelte da Aboca Edizioni.

Orari e contatti del punto vendita e del bookshop:
Dal lunedì al sabato: 9.00 - 13.00 | 15.00 - 19.00
Domenica e festivi: 10.00 - 13.00 | 15.00 - 18.00