Le erbe della seduzione

Visita guidata tematica in occasione della Festa della Donna

domenica 13 marzo 2022

Le erbe della seduzione

La storia del rosso rabarbaro e di spezie pregiate, della profumata menta e delle umili piantine nostrane, l'utilizzo sapiente di alambicchi e distillatori racconteranno l'arte cosmetica e le piccole “astuzie femminili”: dalle creme depilatorie al colore per i capelli fino ai trucchi per ottenere un carnato bianco latteo, tanti sono i rimedi a base di erbe utilizzati dal passato ad oggi per sedurre e deliziare!

PROGRAMMA

Ore 15.30: ritrovo ad Aboca Museo in via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e inizio dell'attività. 
Ore 16.30: 
fine delle attività.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL'EVENTO!

L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente. In caso di annullamento, i biglietti saranno automaticamente rimborsati tramite la stessa modalità scelta per il pagamento.

---

A tutti i partecipanti e visitatori di Aboca Museum è dedicato uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso lo store Aboca e che interessino oggettistica, prodotti Aboca, Apoteca Natura e Aboca Edizioni.
Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.
--- 

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori tour operator 
Telefono: 0575750000
info@circoloesploratori.it