Balsamo Labbra

Attività di laboratorio - Speciale famiglie

domenica 18 ottobre 2020

Balsamo Labbra

Doppio appuntamento per famiglie!
Con la presenza di operatori formati e ricette e materie prime dell'azienda, verrà realizzata per ciascun partecipante una preparazione naturale. Una divertente e interessante attività di laboratorio
per creare un buonissimo balsamo labbra curativo.

PROGRAMMA DELLA MATTINA:
Ore 11:30:
ritrovo ad Aboca Museum in via N. Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e inizio dell'attività.
Ore 12:30: fine delle attività.

PROGRAMMA DELLA MATTINA:
Ore 16:30:
Ore 17:30: fine delle attività.

---
Per chi lo desidera è possibile prenotare il pranzo o la cena presso l'Osteria Il Giardino di Piero gestita dalla stessa azienda Aboca con una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km0 (menù alla carta). Vi verrà riservato uno sconto del 10% e una stampa botanica tratta dagli antichi erbari di Aboca Museum.
---
Costo a persona: € 6,00

PRENOTAZIONE ONLINE
(Il laboratorio verrà attivato con il raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti)