"Liquori salutari. La storia e l'arte di una creazione" - PS

25/11/2011 00:00:00

"Liquori salutari. La storia e l'arte di una creazione" - PS

Liquori Salutari 250Aboca in collaborazione con la libreria Il Catalogo di Pesaro presenta il libro:

LIQUORI SALUTARI.
LA STORIA E L'ARTE DI UNA CREAZIONE

di Renato Vicario

con la partecipazione di Janette Wesley, pittrice professionista con importanti esposizioni in Italia e Stati Uniti che presenterà la parte iconografica.

La Direzione di Slow Food Upstate (USA) approva e certifica questo libro. In accordo con la sua missione filosofica, esso promuove, comunica e studia la cultura del cibo in tutti i suoi aspetti, offrendo un modello alimentare rispettoso dell'ambiente, delle tradizioni, delle identità culturali e del buon gusto culinario, affinché il cibo sia veramente un piacere.
Linda Lee, Slow Food Upstate

Al termine della presentazione degustazione guidata di alcuni liquori in compagnia dell'autore.

Ai partecipanti sarà data in omaggio una stampa botanica Aboca Museum.