"Liquori salutari. La storia e l'arte di una creazione" - TO

19/04/2012 00:00:00

"Liquori salutari. La storia e l'arte di una creazione" - TO

Liquori Salutari 250Aboca in collaborazione con la Libreria Mood Libri & Caffè presenta il libro:

LIQUORI SALUTARI
LA STORIA E L'ARTE DI UNA CREAZIONE

di Renato Vicario

Interverrà:
Renato Vicario, autore del libro.

Con la partecipazione di Janette Wesley, pittrice professionista con importanti esposizioni in Italia e Stati Uniti che presenterà la parte iconografica.

La Direzione di Slow Food Upstate (USA) approva e certifica questo libro. In accordo con la sua missione filosofica, esso promuove, comunica e studia la cultura del cibo in tutti i suoi aspetti, offrendo un modello alimentare rispettoso dell'ambiente, delle tradizioni, delle identità culturali e del buon gusto culinario, affinché il cibo sia veramente un piacere.
Linda Lee, Slow Food Upstate

A seguire degustazione guidata dei liquori in compagnia dell'autore.

Ai partecipanti sarà data in omaggio un'Agenda botanica da collezione di Aboca Museum.