A caccia di uova in giardino

22/04/2019 15:00:00

A caccia di uova in giardino

Un’occasione per tutta la famiglia per divertirsi insieme e sperimentare il gusto della scoperta! Una divertente caccia al tesoro in giardino alla ricerca delle uova di Pasqua. Seguite gli indizi botanici lungo la strada… riuscirete a trovare il tesoro? Al termine della caccia al tesoro, visita guidata ad Aboca Museum.

Ore 15:00: ritrovo con la guida di fronte ad Aboca Museum, Via Aggiunti 75, Sansepolcro (AR) e caccia alle uova nel giardino antistante al museo;
Ore 16:15 circa: premiazioni e visita guidata ad Aboca Museum;
Ore 17:30 circa: termine delle attività

---
Per chi lo desidera è possibile prenotare il pranzo o la cena presso l'Osteria Il Giardino di Piero gestita dalla stessa azienda Aboca con una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km0 (menù alla carta). Vi verrà riservato uno sconto del 10% e una stampa botanica tratta dagli antichi erbari di Aboca Museum.
---

Costo: € 12,00 per adulti - € 7,00 per bambini dai 6 anni