Aboca Tour Settembre - Un pomeriggio all'insegna dell'azienda

05/09/2021 17:00:00

Aboca Tour  Settembre - Un pomeriggio all'insegna dell'azienda

Un pomeriggio alla scoperta dell'azienda Aboca tra attività di laboratorio per la produzione di un benefico e lenitivo unguento alla calendula nella bellissima e verde cornice del giardino di Piero della Francesca e la visita guidata ad Aboca Museum.

PROGRAMMA COMPLETO:

Ore 17.00: ritrovo con la guida presso Aboca Museum a Sansepolcro in Via Niccolò Aggiunti n.75 e inizio dell'attività di laboratorio per la produzione di un unguento alla calendula

Ore 18.00: visita guidata ad Aboca Museum

Ore 19.00: termine delle attività

Costo a persone: € 14.00 adulti - € 6.00 bambini sopra i 6 anni

L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente. In caso di annullamento, i biglietti saranno automaticamente rimborsati tramite la stessa modalità scelta per il pagamento.

Prenotazioni online

Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta ). A chi comunica la partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.

Direzione tecnica: Tour operator Circolo degli Esploratori
info@circoloesploratori.it