Aboca Tour - Una giornata all'insegna dell'azienda

15/07/2021 10:00:00

Aboca Tour - Una giornata all'insegna dell'azienda

Un'intera giornata alla scoperta dell'azienda Aboca tra visite guidate, attività di laboratorio per la produzione di un unguento anti-zanzare e passeggiate nel centro storico di Sansepolcro per riscoprire lungo i muri delle case o tra le crepe dei marciapiedi le erbe che nascondono insospettabili proprietà curative.   

PROGRAMMA COMPLETO:

Ore 10.00: ritrovo con la guida ad Aboca Museum in Via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e partenza per la passeggiata nel centro storico della città all'insegna della botanica urbana

Ore 11.00: attività di laboratorio per la produzione di un unguento anti-zanzare. Pranzo libero

Ore 15.00: visita guidata di Aboca Museum

Ore 16.00: termine delle attività

 

Costo a persona: € 18,00


L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente. In caso di annullamento, i biglietti saranno automaticamente rimborsati tramite la stessa modalità scelta per il pagamento.

PRENOTAZIONE ONLINE

Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta ). A chi comunica la partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.

 

Direzione tecnica: Tour operator Circolo degli Esploratori 
Telefono: 0575750000
info@circoloesploratori.it