Aspettando il Natale - Laboratorio biglietti di auguri - Speciale bambini

23/12/2021 17:00:00

Aspettando il Natale - Laboratorio biglietti di auguri - Speciale bambini

Le porte del Progetto didattico Aboca si aprono alla sperimentazione e alla fantasia! In questa divertente attività di laboratorio, piccoli erboristi potranno realizzare preziosi biglietti di auguri utilizzando i doni della natura: profumate spezie, semi e foglie per decorare, oli essenziali per profumare e colori naturali che estrarranno personalmente da frutti, fiori e verdure.

PROGRAMMA:

Ore 17.00: ritrovo con la guida presso il parcheggio esterno SUPERIORE del Centro Commerciale Valtiberino (Via dei Montefeltro,1 a Sansepolcro - AR), con accesso da Via dei Filosofi, e inizio dell'attività.

Ore 18.00: fine delle attività.

Attività dedicata esclusivamente ai bambini

Costo a bambino€ 9,00

PRENOTAZIONE ONLINE

L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente. In caso di annullamento, i biglietti saranno automaticamente rimborsati tramite la stessa modalità scelta per il pagamento.

Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). A chi comunica la partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10% e una stampa botanica tratta dagli antichi erbari di Aboca Museum.

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori tour operator
info@circoloesploratori.it