Giornata nazionale delle Famiglie al Museo - Caccia al tesoro - Speciale famiglie

10/10/2021 17:00:00

Una giornata dedicata alle famiglie, ad Aboca Museum!

Una divertente e stimolante caccia al tesoro per tutta la famiglia attraverso le sale di Aboca Museum dove tra alambicchi, erbari e mortai troverete gli ingredienti segreti per una pozione magica che vi garantirà un sogno premonitore.

Dovrete risolvere indovinelli, cercare indizi e svelare misteri ma, attenzione…..se sbagliate la pozione anziché sogni rivelatori avrete incubi terribili! Vi aspettiamo ad Aboca Museum e…. sogni d’oro piccoli e grandi alchimisti!

Ore 17.00:  ritrovo ad Aboca Museum in via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e inizio dell'attività.
Ore 18.00:
fine delle attività.

Costo: € 7,00 per adulti e per bambini dai 7 anni

PRENOTAZIONE ONLINE

Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori tour operator

info@circoloesploratori.it