Piante fantastiche e dove trovarle - caccia al tesoro al museo

04/07/2021 11:00:00

Piante fantastiche e dove trovarle - caccia al tesoro al museo

Bezoar, sangue di drago e mandragora si trovano nella Scuola di Magia più famosa del mondo, ma sei sicuro che anche nel mondo reale non possano diventare gli ingredienti di potenti pozioni? Ad Aboca Museum scoprirai piante magiche, calderoni, paioli e alambicchi, e grazie a una divertente caccia agli ingredienti realizzerai il tuo primo filtro magico.

Ore 11.00: ritrovo ad Aboca Museum in via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e inizio dell'attività.
Ore 12.15: fine delle attività.

Prenotazioni online

Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10% e una stampa botanica tratta dagli antichi erbari di Aboca Museum.

Costo a persona€8,00

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori tour operator