Pu-Pazzi al museo - Visita guidata animata - Speciale famiglie

27/06/2021 15:30:00

Pu-Pazzi al museo - Visita guidata animata - Speciale famiglie

Un'innovativa visita guidata al museo per tutta la famiglia condotta da tre simpatici muppet in gommapiuma, accompagnata da musiche, filastrocche e indovinelli; un magico libro-teatro si animerà inoltre per condurvi alla scoperta dell’antico rapporto fra l’uomo e le piante medicinali.

PRIMO APPUNTAMENTO:
Ore 15.30:  ritrovo ad Aboca Museum in via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e inizio dell'attività.
Ore 16.15:
fine delle attività.

SECONDO APPUNTAMENTO:
Ore 17.00:  ritrovo ad Aboca Museum in via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e inizio dell'attività.
Ore 17.45:
fine delle attività.

Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). A chi comunica la partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10% e una stampa botanica tratta dagli antichi erbari di Aboca Museum.

Costo a persona€8,00

PRENOTAZIONE ONLINE