Ecoprinting - Coltiviamo colori

24/07/2022 16:30:00

Ecoprinting - Coltiviamo colori

Parte oggi un nuovo laboratorio esperienziale in mezzo alle colline toscane. Un'attività ecologica e rilassante per colorare con tinture naturali seta e lana e realizzare un piccolo cadeau da portare con sé. Una passeggiata tra le coltivazioni di collina dell'azienda Aboca, concluderà questa nuova proposta didattica circondati dalla natura. 

PROGRAMMA:
Ore 16.30: ritrovo a Sansepolcro in Loc. Aboca 20 e inizio dell'attività. 
Ore 18.15 circa: fine delle attività

Costo: €14,00 per adulti (quota comprendente le due attività)

L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente. In caso di annullamento, i biglietti saranno automaticamente rimborsati tramite la stessa modalità scelta per il pagamento.

---

A tutti i partecipanti e visitatori di Aboca Museum è dedicato uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso lo store Aboca e che interessino oggettistica, prodotti Aboca, Apoteca Natura e Aboca Edizioni.
Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti biologici e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.
--- 

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori tour operator 
Telefono: 0575750000
info@circoloesploratori.it