Pu-Pazzi al museo Luglio

16/07/2022 16:00:00

Pu-Pazzi al museo Luglio

Torna a grande richiesta l'innovativa visita guidata al museo per tutta la famiglia condotta dai nostri tre simpatici muppet in gommapiuma, accompagnati da musiche, filastrocche e indovinelli... venite a scoprire il magico libro-teatro che si animerà per condurvi alla scoperta dell’antico rapporto fra l’uomo e le piante medicinali.
Un'esperienza che coinvolgerà tutti i componenti della famiglia, divertente, stimolante e creativa.

Consigliato per bambini dai 5 ai 7 anni

Ore 16.00: ritrovo ad Aboca Museo in via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e inizio dell'attività.
Ore 16.45:
fine delle attività.

Costo: €12,00 per adulti €8,00 per bambini - Pagamento alla biglietteria di Aboca Museum

L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente.

A tutti i partecipanti e visitatori di Aboca Museum è dedicato uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso lo store Aboca e che interessino oggettistica, prodotti Aboca, Apoteca Natura e Aboca Edizioni.
Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti biologici e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.