Speciale famiglie - Family lab Balsamo labbra

29/01/2022 17:00:00

Speciale famiglie - Family lab Balsamo labbra

Un’attività pensata per tutta la famiglia per divertirsi insieme e produrre un alleato prezioso nel rigido periodo invernale: un profumato balsamo labbra 100% naturale. Ci divertiremo con oli, burri ed erbe da dosare, toccare e manipolare, scoprendo insieme le proprietà benefiche delle materie prime impiegate. Grandi e piccini, tutti al lavoro!

PROGRAMMA:

Ore 17.00: ritrovo con la guida presso il parcheggio esterno SUPERIORE del Centro Commerciale Valtiberino (Via dei Montefeltro,1 a Sansepolcro - AR), con accesso da Via dei Filosofi, e inizio dell'attività.

Ore 18.00: fine delle attività.

Costo:

- €10,00 a persona fino a due persone

- 25,00€ a gruppo famiglia (da tre persone in su)

L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente. In caso di annullamento, i biglietti saranno automaticamente rimborsati tramite la stessa modalità scelta per il pagamento.

A tutti i partecipanti e visitatori di Aboca Museum è dedicato uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso lo store Aboca e che interessino oggettistica, prodotti Aboca, Apoteca Natura e Aboca Edizioni.
Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.

Direzione tecnica: Tour operator Circolo degli Esploratori

info@circoloesploratori.it