Aspettando il Natale - Regali speciali: crema fai da te - Attività di laboratorio

18/12/2021 17:00:00

Aspettando il Natale - Regali speciali: crema fai da te - Attività di laboratorio

Un'interessante attività di laboratorio per la produzione di un alleato preziosissimo nel periodo invernale: una crema alla rosa 100% naturale, dolce coccola per sé o regalo speciale per i propri cari.
Con la presenza di operatori formati e ricette e materie prime dell'azienda, ogni partecipante produrrà 6 confezioni di crema, scoprendo le proprietà e i segreti delle piante utilizzate.

Il preparato finale sarà un prodotto magico per la pelle dalle proprietà anti-age, antiossidanti e leviganti grazie ad una ricetta preziosa e antica che include fra gli ingredienti il burro di karité, la cera d’api, l’olio di rosa, la polvere di petali di rosa, il sambuco. 

PROGRAMMA:

Ore 17.00: ritrovo con la guida presso il parcheggio esterno SUPERIORE del Centro Commerciale Valtiberino (Via dei Montefeltro,1 a Sansepolcro - AR), con accesso da Via dei Filosofi, e inizio dell'attività.

Ore 18.00: fine delle attività.

Costo a persona: €20,00 

PRENOTAZIONE ONLINE

L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente. In caso di annullamento, i biglietti saranno automaticamente rimborsati tramite la stessa modalità scelta per il pagamento.


Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.

Direzione tecnica: Tour operator Circolo degli Esploratori 

Telefono: 0575750000

info@circoloesploratori.it