Leonardo ne faceva di tutti i colori! - Settembre

04/09/2022 17:00:00

Leonardo ne faceva di tutti i colori! - Settembre

Leonardo non era solo un genio, un artista, uno scienziato, era soprattutto un grande sperimentatore. Amava provare, tentare, verificare e tutte le sue grandi idee e progetti nascono dall'osservazione attenta della natura, degli animali, delle piante. Sicuramente si divertiva un mondo! 

Anche noi ci divertiremo in questo laboratorio dove estrarremo il colore da piante, fiori, frutti e chi più ne ha più ne metta! E poi largo alla scienza con bicarbonato, aceto, limone e ingredienti segreti per virare da un colore ad un altro con genio e maestria! Alla fine, naturalmente, firmeremo le nostre opere con penne d’oca e un inchiostro fatto da noi, alla maniera di Leonardo. 

PROGRAMMA:
Ore 17.00: ritrovo con la guida presso il parcheggio esterno superiore del Centro commerciale Valtiberino in Via dei Montefeltro, 1 Sansepolcro - AR con accesso da Via dei Filosofi, e inizio dell'attività.
Ore 18.00: fine delle attività.

Costo: €9,00 per bambino - L'evento verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti e confermato il giorno precedente.

Pagamento:
 - A mezzo bonifico bancario intestato a Circolo Esploratori di Odoardi Michela IBAN IT64R0306971617100000002602;
- Con carta di credito comunicandone i dati alla segreteria che procederà con l'addebito senza strisciata
- Via Paypal al link https://paypal.me/CircoloEsploratori?locale.x=it_IT
Si prega di comunicare la modalità di pagamento prescelta a info@circoloesploratori.it  

---
A tutti i partecipanti e visitatori di Aboca Museum è dedicato uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso lo store Aboca e che interessino oggettistica, prodotti Aboca, Apoteca Natura e Aboca Edizioni. Chi lo desidera potrà prenotare autonomamente il pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.
--- 

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori tour operator - Tel. 0575.750.000 - email: info@circoloesploratori.it