Avventure tra le pagine!– Formulini

11/11/2023 16:30:00

Avventure tra le pagine!– Formulini

In occasione dell’evento “Avventure tra le pagine”, al laboratorio didattico, tornerà a svolgersi un momento speciale dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie grazie alle letture animate di Aboca Kids. Grazie alla partecipazione di Elisabetta Mauti e Gaetano Bigi, autrice e illustratore dei “Formulini” i bambini potranno conoscere le avventure di questi nove personaggi dotati di superpoteri, per poi imparare a disegnarli con le loro mani.

Ore 16.30:
ritrovo presso il parcheggio esterno superiore del Centro commerciale Valtiberino in Via dei Montefeltro, 1 Sansepolcro - AR con accesso da Via dei Filosofi, e inizio dell'attività.
Ore 17.15:
inizio dell’attività di laboratorio di disegno.
Ore 18.00: fine dell’attività.

Costo: €8,00 a persona a partire dai 5 anni - Pagamento alla biglietteria di Aboca Museum.