I musei della scienza: Aboca Museum incontra Malakos - Entomologi in erba

14/05/2023 16:30:00

I musei della scienza: Aboca Museum incontra Malakos - Entomologi in erba

Nelle vitali sale del museo malacologico di Città di Castello, un intero pomeriggio dedicato alla scoperta degli insetti!
ZoOlogist: insieme all'entomologo scopriremo quali animali si celano fra i cespugli e gli alberi, poi, con una biologa dei fiumi scopriremo che gli insetti vivono anche... sott'acqua! Grazie a lenti, microscopi e agli strumenti del biologo, ci trasformeremo in Entomologi in erba e creeremo infine la casa degli insetti!
Ore 16.30: ritrovo a Malakos in Via Garavelle, 16 - Villa Capelletti a Città di Castello e inizio delle tre attività.
Ore 18.00: fine delle attività

Costo: €26,00 a persona a partire dai 5 anni - Pagamento alla biglietteria di Aboca Museum o tramite acquisto online dell'evento a QUESTO LINK.

--

Il prezzo si intende a persona e comprende tutte le visite guidate e le attività organizzate da Aboca Museum e l'ingresso omaggio e l'attività omaggio della stessa giornata presso Malakos e la possibilità di rientrare di nuovo entro 7 giorni.

I partecipanti riceveranno un ricordo della giornata.