Balsamo labbra all'aloe

Attività di laboratorio

sabato 10 febbraio 2024

Balsamo labbra all'aloe

Aboca Museum presenta una speciale attività di laboratorio pensata per i più romantici, per realizzare un balsamo labbra 100% naturale a base di aloe vera, da usare o regalare in occasione della festa degli innamorati! Con operatori formati, ricette e materie prime, approfondirete proprietà e segreti di questa pianta dalle molteplici risorse.

Ore 16.00: ritrovo presso il parcheggio superiore del Centro Commerciale Valtiberino (Via dei Montefeltro, 1 a Sansepolcro - AR), con accesso da Via dei Filosofi, e inizio dell'attività.
Ore 17.00: fine delle attività.

SOLD OUT

Costo: 10,00€ a persona
----
In caso di annullamento, i biglietti saranno automaticamente rimborsati tramite la stessa modalità scelta per il pagamento.
Pagamento:
 - A mezzo bonifico bancario intestato a Circolo Esploratori di Odoardi Michela IBAN IT64R0306971617100000002602;
- Con carta di credito comunicandone i dati alla segreteria che procederà con l'addebito senza strisciata
- Via Sumup al link https://pay.sumup.com/b2c/QLLK5TF5
Si prega di comunicare la modalità di pagamento prescelta a info@circoloesploratori.it

---
Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.
---
Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori tour operator