Junior Escape Aboca Museum

Escape game

domenica 12 maggio 2024

Junior Escape Aboca Museum

Aboca Museum vi aspetta con il Junior Escape Aboca Museum, un’esperienza esclusiva e dinamica pensata per le sale del museo di Aboca, che unisce la visita al percorso museale ad un’attività ludica e appassionante. Eccezionalmente per i Kid Pass Days, un escape game in un innovativo format per famiglie.

Avete bussato alla porta sbagliata…
Un vecchio alchimista, appassionato di erbe e veleni, vi ha rinchiuso nel suo polveroso museo: “Capitate proprio a fagiolo magico! Cercavo giusto qualche cavia per i miei esperimenti”. Avete un’unica possibilità di salvezza, ma dovete risolvere tutti gli enigmi disseminati nel museo mentre lui fa il suo sonnellino. Attenzione! Avete i minuti contati!

Ore 16:00: ritrovo ad Aboca Museum, via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR). Qui si potrà partecipare gratuitamente ad un’emozionante attività escape a squadre. Ogni squadra riceverà il libretto di gioco che include la mappa del museo e una serie di indizi per sbloccare il lucchetto che tiene chiuso il portone del palazzo.
Ore 17:30: orario previsto di fine evento.

Prenotazione obbligatoria. L’iscrizione si intende a gruppo famiglia.
Costo e pagamento: attività gratuita compresa nel biglietto di ingresso: 8€ adulti – 4€ ragazzi fino ai 18 anni – Gratuito per bambini sotto i 10 anni.

ISCRIZIONI ONLINE
Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori tour operator
info@circoloesploratori.it